C’era una volta un problema… “Hotel contro agenzie online: Troppo esose” di Jenner Meletti, Repubblica.
La rivolta degli albergatori, nel mirino i colossi della prenotazione in rete. “Impongono percentuali sempre più alte, ci impediscono di fare sconti”..
Noi risolviamo il problema e valorizziamo il sito ufficiale dell’Hotel con la Chat, per incrementare del 300% le vendite on line. Inoltre copriamo l’intera filiera del web marketing per alberghi Comunicazione+ Webdesign + Chat-Concierge on line per generare ricavi diretti sul tuo sito e riempire l’hotel. Tutti i processi sono controllati per massimizzare il ROI, in un unico semplice pannello accessibile direttamente dal cliente: Hotel Vision.
Anche il sito più semplice non risponde a tutte le domande: il 40% dei visitatori non prenota per dubbi vari e.. continua a cercare. Il nostro servizio di concierge on line interviene via chat per massimizzare le conversioni grazie alla competenza di chi, da anni, segue i clienti nella decisione di prenotare. I nostri consulenti on line intervengono via chat per fugare gli ultimi dubbi e prenotare direttamente sul booking engine dell’albergo.
Un sito deve essere bello da vedere, ma anche usabile, veloce e deve portare alla prenotazione in un click. I nostri siti sono certificati in doppia classe A A (GTmetrix.com prova subito il tuo sito!) per assicurare un’esperienza di prenotazione semplice ed immediata. I nostri designer creano siti web per hotel molto efficienti quanto a rapidità, efficienza e tassi di conversione. Sappiamo, dopo milioni di visite sui nostri siti, cosa vuole il visitatore intenzionato a prenotare e glielo forniamo nel modo migliore.
Sulle piattaforme Google, Tripadvisor e Facebook, ottimizzazione SEO e “rimozione” di tutte le OTA non autorizzate. Il ritorno degli investimenti è sotto controllo, con la piattaforma Vision Hotel, pensata per massimizzare il ROI per canale.